Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Al via la 46esima gara automobilistica Catania-Etna.

Comunicato stampa.

CATANIA – ETNA, DOPO 11 ANNI IN PARTENZA LA CRONOSCALATA
Non ci saranno più rinvii per la 46esima edizione della cronoscalata Catania-Etna, presentata alla stampa, nuovamente, questa mattina, presso l’Hotel Nettuno di Catania.
Per Belpasso, nel cui territorio si svolgerà la gara, ha presenziato @Salvo Pappalardo, consigliere con delega agli eventi inviato dal sindaco Motta impegnato quest’ultimo in ulteriori appuntamenti istituzionali.
25-26 e 27 giugno. Queste le date dell’attesa gara automobilistica che si snoderà per 4,7 km di percorso tra i luoghi più suggestivi del vulcano Etna.
Grande sinergia e collaborazione si conferma tra Belpasso, la città Metropolitana e il Comune di Nicolosi affinché tutto possa essere coordinato al meglio per il ritorno, dopo 11 anni, di una competizione che ha fatto la storia dello sport siciliano e non solo.
Il pubblico non sarà ammesso nel rispetto delle norme anti Covid-19 ma domenica 27 ci sarà comunque l’opportunità di vedere la gara in streaming.

Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci