A Catania lo IULM Master Tour per presentare l’offerta formativa post lauream

DA REDAZIONE

Associazione Diplomatici per neolaureati e professionisti

La comunicazione declinata in diversi ambiti: Food, Moda, Design, Turismo, Sport, Digital Marketing e Retail. Parte da questi concetti il primo master tour organizzato da IULM Communication School per presentare l’offerta formativa post lauream, che farà tappa anche a Catania, ospitato da Associazione Diplomatici (via Duca degli Abruzzi 180), martedì 25 giugno dalle 11 alle 13.
Dopo aver girato Milano, Bari, Napoli e Palermo, la data catanese servirà per presentare anche nella parte orientale della Sicilia la ricca offerta di Master Universitari ed Executive che inizieranno il prossimo ottobre. Oltre trenta master che IULM Communication School rivolge a neolaureati e professionisti che vogliono acquisire una formazione di eccellenza e all’avanguardia sui temi della comunicazione declinata in diversi ambiti e misurarsi in contesti e carriere internazionali attraverso esperienze sul campo nelle più prestigiose realtà mondiali, con study tour in Europa e negli Stati Uniti e sessioni formative tenute da docenti provenienti da tutto il mondo.
La Masterclass catanese – dal titolo Digital e Artificial Intelligence per il Marketing e la Comunicazione: le professionalità più richieste dalle aziende – sarà tenuta dal professor Guido Di Fraia, prorettore alla Comunicazione e all’Innovazione dell’Università IULM, che dopo la presentazione del corso risponderà alle domande degli interessati.
Il Master Tour si concluderà a Milano il 19 settembre con il Master Day, che si terrà dalle 10 alle 18 alla IULM 6 (via Carlo Bo, 7).
Per chi si registrerà all’evento e confermerà la sua immatricolazione ai Master Universitari e/o Executive che si svolgeranno presso le sedi di Milano e Roma di IULM Communication School sono stati predisposti alloggi

all’interno del Campus, borse di studio, borse a copertura totale o parziale, finanziamenti agevolati e uno sconto sulla retta. Particolari agevolazioni sono previste anche per aziende e istituzioni che iscriveranno due o più dipendenti ai master o corsi.

Per registrarsi allo IULM Master Tour 2019 – Catania 25 giugno è necessario compilare il form al seguente link: https://gotomaster.iulm.com/eventi/mastertour_catania/

Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Il Libro

Proposte editoriali

Sulle rive del Mare Chazaro

5 Mar di Suzana Glavaš

La linea della fertilità

Tesori nascosti di casa nostra

Paternò: Festival letterario.

3 Ott di Patrizia Orofino

Spaghetti alla “Ognina.”

21 Ago di Patrizia Orofino

Scacciata estiva, perchè no?

2 Ago di Patrizia Orofino

A’ pasta ncasciata alla messinese.

25 Lug di Patrizia Orofino

Il Diritto a portata di mano

Annunci