Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT90V0617526201000000445380 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

l’Assemblea provinciale di Europa Verde

In un noto albergo Sul lungomare di Acicastello si è svolta l’assemblea provinciale di Europa Verdi, un incontro che cade a ridosso di importanti appuntamenti elettorali, quali le elezioni Regionali.
Al tavolo della Presidenza oltre ad Antonella Ingianni e Mauro Mangano Portavoce Regionali del partito ci sono anche i due canditati portavoce provinciali, poi eletti, Maria Palazzolo e Alessandro Cento
Tra gli invitati degl’altri schieramenti erano presenti L’On Gianina Ciancio del M5S dell’A.R.S. in video conferenza, dove ha illustrato le battaglie verdi fatte all’A.R.S contro un Governo, quello di Musumeci, che mette in primo piano ben altre priorità che non sono quelle dell’ambiente, una politica dei rifiuti assolutamente deficitaria, atti legislativi sull’urbanistica impugnati, dalla Presidenza del Consiglio.
L’intervento di Pierpaolo Montalto di S.I, invece verte sul percorso green che si vuole fare assieme, dove il segnale positivo inizia con il dialogo nell’esprimere un candidato comune alla Presidenza della Regione, fa ben sperare.
Paolino Mangano invece di Art. 1 dà il suo contributo, auspicando una maggiore presenza sul territorio dei partiti, questo perché le politiche green debbono essere portate in maniera capillare tra i cittadini in modo da fare comprende che essere ecologisti non significa essere contro l’economia “spesso i cittadini si fanno delle opinioni sbagliate della politica perché non conoscono i vari passaggi”
Con Antonella Ingianni e Giampalo Mangano i due portavoce regionali del partito si parla di ecologia, perché Europa Verde è un partito votato al futuro, i problemi climatici sono alla luce di tutti, tutti quindi debbono fare uno sforzo per gestire in maniera oculata le risolse, attraverso la nascita di progetti che comunque rimangano nella mente dei cittadini, quindi Europa Verde nasce perché deve fare da volano a ciò.
Successivamente l’Assemblea vota l’elezione di Maria Palazzolo e Alessandro Cento la loro nomina a Portavoce della provincia di Catania.

Exif_JPEG_420

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci