Lettera aperta comunità Senegalese di Catania

Home Cronaca Lettera aperta comunità Senegalese di Catania
Lettera aperta comunità Senegalese di Catania

Pubblichiamo una lettera aperta della comunità Senegalese di Catania con l’adesione del console onorario a Catania della comunità Avv.Franco Ruggeri, mandata al Prefetto, al Questore, al Sindaco della città Metropolitana di Catania.
La comunità dei Senegalesi con il suo presidente Sarr Man Diaye esprime solidarietà condivisione per gli sforzi del personale sanitario che applica in maniera precisa le direttive Nazionali atti a bloccare i contagi del coronavirus.
In questo momento drammatico quindi al comunità Senegalese è vicina ai suoi fratelli di catanesi uniti nel lavoro ,nella vita sociale e familiare.
Abbiamo scelto di volere essere al fianco di chi ci sostiene ogni giorno, provando a fare del nostro meglio per superare insieme un momento così difficile, in tale situazione ci siamo chiesti quale dovrebbe essere il nostro ruolo in questo momento così drammatico.
Siamo convinti che l’Eccellentissima persona del Sig. Prefetto di Catania, del Questore ed del Sindaco di Catania, sia gradita la nostra voce, che giunga con amore anche al cuore di ogni persona in isolamento, ai loro familiari privati del loro affetto, ai deceduti contagiati in modo innaturale, saranno oggetto delle nostre preghiere.
Le autorità quindi, vorranno tenere conto la nostra disponibilità volontaria a partecipare a migliorare le misure intraprese.

Condividilo:

Lascia un commento