Per sostenere i progetti di pulizia del mare e delle spiagge sostieni la Federazione Armatori Siciliani con un bonifico volontario al codice IBAN IT83L0538726201000047571528 intestato a “Federazione Armatori Siciliani” costituita con atto pubblico in data 15-07-1991.

Lettera aperta comunità Senegalese di Catania

Pubblichiamo una lettera aperta della comunità Senegalese di Catania con l’adesione del console onorario a Catania della comunità Avv.Franco Ruggeri, mandata al Prefetto, al Questore, al Sindaco della città Metropolitana di Catania.
La comunità dei Senegalesi con il suo presidente Sarr Man Diaye esprime solidarietà condivisione per gli sforzi del personale sanitario che applica in maniera precisa le direttive Nazionali atti a bloccare i contagi del coronavirus.
In questo momento drammatico quindi al comunità Senegalese è vicina ai suoi fratelli di catanesi uniti nel lavoro ,nella vita sociale e familiare.
Abbiamo scelto di volere essere al fianco di chi ci sostiene ogni giorno, provando a fare del nostro meglio per superare insieme un momento così difficile, in tale situazione ci siamo chiesti quale dovrebbe essere il nostro ruolo in questo momento così drammatico.
Siamo convinti che l’Eccellentissima persona del Sig. Prefetto di Catania, del Questore ed del Sindaco di Catania, sia gradita la nostra voce, che giunga con amore anche al cuore di ogni persona in isolamento, ai loro familiari privati del loro affetto, ai deceduti contagiati in modo innaturale, saranno oggetto delle nostre preghiere.
Le autorità quindi, vorranno tenere conto la nostra disponibilità volontaria a partecipare a migliorare le misure intraprese.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Migdalor/Faro – Rubrica di Ebraismo

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Il Libro

La linea della fertilità

Annunci