Santo Russo ritorna al Consiglio comunale di Catania.

Santo Russo ritorna al Consiglio comunale di Catania.

Il primo consigliere non eletto della lista, FdI, Santo Russo, ritorna al Consiglio comunale di Catania. Russo subentra a Daniele Bottino, nominato Assessore dal sindaco di Catania, Enrico Trantino. Il Consigliere Russo che, abbiamo raggiunto telefonicamente, si dice soddisfatto di essere ritornato a Palazzo degli elefanti.-” Mi definisco: il Consigliere del popolo, sono felice di rappresentare non solo il mio elettorato ma parte delle periferie, dove vivo, conoscendone i problemi ma anche i pregi e le potenzialità a cui si può lavorare, attraverso progetti concreti, portando la presenza delle istituzioni mediante un suo rappresentante. Vengo dal Villaggio S. Agata e sottolineo di mettermi a disposizione per rappresentare al meglio il ruolo che ricopro e per cui sono stato eletto. Ringrazio per la vicinanza e la stima l’ Onorevole all’ Ars Dario Daidone, il Senatore Salvo Pogliese ed il coordinatore regionale Sbardella, tutta la mia famiglia ed un amico speciale, l’ Assessore Francesco Basile del comune di Misterbianco”- Auguriamo al Consigliere Russo, buon lavoro.

Condividilo: