Si è svolta il 9 giugno 2025 l’Assemblea Generale di Confcommercio Catania, un appuntamento centrale per la vita associativa, dedicato al rinnovo degli organi sociali. Un momento di partecipazione e confronto che ha visto gli associati esprimere nuovamente la loro fiducia in Pietro Agen, riconfermato Presidente per il prossimo quinquennio.
Nel suo intervento, Agen ha dichiarato che questo sarà il suo secondo e ultimo mandato, che intende portare avanti con la stessa determinazione, visione strategica e spirito di servizio che hanno caratterizzato il suo primo periodo di presidenza.
La giornata ha rappresentato un passaggio importante per tutta l’organizzazione, ribadendo il valore della rappresentanza, l’importanza dell’ascolto e l’impegno condiviso per costruire un futuro solido e sostenibile per le imprese del territorio.
Tra le priorità illustrate dal Presidente rieletto, spiccano il potenziamento delle aree di parcheggio e lo sviluppo di nuovi spazi verdi urbani, elementi fondamentali per migliorare la qualità della vita cittadina e sostenere concretamente il commercio locale.