Arresti della squadra volante

Home Cronaca Arresti della squadra volante
Arresti della squadra volante

Nel corso della notte veniva arrestato ALONZO Andrea, classe ’92, in atto sottoposto alla misura della detenzione domiciliare.
Nello specifico, gli operatori, in transito in via Plebiscito, procedevano al controllo di un individuo sospetto che alla richiesta di esibizione dei documenti tentava di fuggire appiedato per le strade limitrofe, ma veniva prontamente bloccato.
Dagli accertamenti esperiti lo stesso risultava essere sottoposto alla detenzione domiciliare presso la sua abitazione e per questo veniva tratto in arresto per evasione.
Su disposizione del P.M. di turno, l’ALONZO veniva convalidato l’arresto, disposta l’immediata liberazione e ripristinata la misura originaria.

Infine nella nottata odierna veniva arrestato per evasione GRASSO Francesco, classe 1986, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, in atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, il quale veniva sorpreso dagli operatori mentre parlava in strada con altri soggetti.

Su disposizione del P.M. di turno il GRASSO veniva associato presso la Casa Circondariale di Piazza Lanza in attesa dell’udienza di convalida innanzi al GIP.

 

Condividilo:

Lascia un commento