Torre Biologica, Giorgio Calabrese inaugura il master in “Welness, nutraceutica e medicina estetica”

CATANIA – Venerdì 3 novembre alle 15,30, nell’aula magna della Torre Biologica dell’Università di Catania (via Santa Sofia 97), il professore Giorgio Calabrese, noto nutrizionista e divulgatore scientifico, terrà una lezione sul tema “Alimentazione, nutraceutica e wellness”, in occasione della presentazione del nuovo master universitario “Wellness, nutraceutica e medicina estetica” coordinato dal prof. Filippo Drago, direttore del dipartimento di Scienze biomediche e biotecnologiche.

Laureato in Medicina all’Università di Catania, il prof. Calabrese attualmente insegna Dietologia umana e Dietoterapia al dipartimento di Medicina e Farmacia della scuola di specializzazione in Chirurgia delle Molinette di Torino e della facoltà di Tecnologie alimentari per la ristorazione collettiva dell’Università di Asti e dell’Università del Piemonte Orientale.
Membro del Comitato nazionale Sicurezza alimentare del Ministero della Salute, il prof. Giorgio Calabrese partecipa come esperto in molte popolari trasmissioni televisive della Rai.

La lezione del prof. Calabrese sarà introdotta dal rettore Francesco Basile, dal direttore del dipartimento Filippo Drago e dal prof. Fabio Galvano, che presenterà i contenuti del master.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare...