Banner Estate in Città

Si è insediato il nuovo Consiglio direttivo degli Infermieri

CATANIA – Si è insediato il nuovo Consiglio direttivo del Collegio degli Infermieri I.P.A.S.V.I. della provincia di Catania, a seguito delle elezioni avvenute nei giorni scorsi, per la copertura delle cariche istituzionali per il triennio 2018/2020.
La consultazione ha fatto registrare un record storico di affluenza, con la partecipazione attiva di ben 2848 infermieri su circa 6300 iscritti, vedendo l’affermazione netta della lista “L’Ipasvi siamo noi”, che ha eletto tutti i 19 membri candidati (15 consiglieri e 4 revisori), sulla compagine “Insieme per la professione”.
“Il nuovo Consiglio del nostro Collegio Professionale che ho l’onore di guidare – ha commentato il confermato Presidente Carmelo Spica – è una squadra compatta di altissima qualità, con tanta esperienza ma anche alcuni giovani validissimi. Nel segno della continuità e dell’innovazione ci impegneremo insieme per realizzare tutti i punti del nostro programma, allo scopo di offrire sempre più servizi e tutele agli Infermieri di tutta la provincia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare...