Banner Estate in Città

Sexy Oroscopo Settimanale – Istinti disturbati

La bellezza passionale e il gioire creativo di Venere e di Marte si trovano sotto l’influenza limitante di Saturno. Innalziamo il muro intorno a sé. Sembriamo freddi, indifferenti e formali.

I segni nati come vulnerabili (Gemelli, Vergini, Sagittari e Pesci) sono i più propensi a reprimere il sentimento di amore e a far entrare quello di distruzione nell’armonia di una relazione.

Anche molti altri segni e tanti tra noi avvertiranno degli „istinti disturbati“, simili a quelli di impotenza e di frigidità. Fortunatamente è solo una cosa passeggera, per qualche giorno appena…  

Arieti sono ancora sbilanciati. Impossibile acchiapparvi per la testa, ma nemmeno per la coda. E le corna? Le corna sono le vostre antenne sensoriali, e vi servono per stuzzicare e infilzare. Le Arietine scodinzolano perché prive di ogni colpa. Siete innocenti fino all’ultimo. Di sesso non se ne parla neanche. Leoni cantano la loro canzone dovunque si affaccino. Vi condannano per l’amor proprio, e invece voi siete (solo) consapevoli di essere di prima classe. Fare sesso aerodinamico con impianto turbo? Se fate infatuare di voi un Acquario, volerete per le alture celesti dell’amore (fisico). Sagittari stanno sostenendo gli ultimi esami tra i più difficili, prima di laurearsi. Se ora non va tutto in malora, non c’è nemmeno più il pericolo che accada. Irresponsabili, infedeli, gelosi…, ce ne sarebbe ancora da dire ma meglio non parlarne. Sesso(auro)logia? Dimenticatevi di andare in giro e nei paraggi. Meglio ancora sarebbe per sempre.

Tori hanno raffreddato le relazioni con le persone amate. Nulla vi va a genio, perché siete troppo ambiziosi, e la vera e propria megalomania sta ancora per arrivare. Dovete uscire dal frigorifero per scongelarvi. Avete parecchie difficoltà a far alzare „l’attrezzo“? Dal punto di vista galattico, non siete impotenti. E prepotenti? Vergini amano tutto ciò che amano i giovani, e vivono nella convinzione di rimanere giovanili eternamente. Nemmeno i maschi Vergini/Galli sono immuni all’immortalità. Riflettete sulla bellezza, ma vi manca la forza di farla ringiovanire. Sappiate che non vi è bellezza (né sesso) senza pericolo. Capricorni sono noti e popolari sexy meccanici. Riparate tutto il riparabile, sia vecchio che nuovo, e non siete troppo selettivi. Annualmente, gli automeccanici ricevono il maggior numero di offerte in amore pro capite. In merito a ciò avete superato gli istruttori di guida.

Gemelli hanno una paura paranoica di tutto, e soprattutto di essere delusi di loro stessi. A breve finirete di affrontare un periodo difficile, e nessuna cosa più vi farà paura. Vi chiameranno temerari. E mentre l’oscurità perdura, voi liberamente fate l’amore. È più romantico che sotto le luci del riflettore. Bilance stanno per vivere la più bella fiaba d’amore. Quando esattamente? Abbiate un altro po’ di pazienza. Noi vi vediamo. Vi ammirate allo specchio. Il narciso ha bisogno di uno „stimolo cosmico“ per diventare il più bel fiore. Chi, prima o poi, vi raccoglierà? Solo un/-a eccellente è da prendere in considerazione!  Acquari sono volati oltre tutti i meridiani e i paralleli, ma all’equatore non ci sono stati ancora. C’è tempo. Lì è infuocato, e voi siete glaciali. Come sopravvivrete nelle regioni tropicali? Eh già, abbiamo dimenticato, voi amate gli uragani. Li registrate persino dal vivo. Quelli sotto le coperte.

Cancri finalmente hanno tirato le carte buone. Le vostre meningi funzionano come lubrificate, e anche il cuore vi batte felicemente. Vi siete sistemati nel campo dell’abitazione, ed è giunta l’ora che anche nel campo amoroso e sessuale nobilitate la vostra vita. Darà il Signore. È caritatevole con i Cancretti e le Cancrette. Scorpioni presentono un’ondata di alta marea di emozioni positive. Il portafortuna Giove entrerà nel vostro segno tra qualche giorno, e tutti voi che siete giunti in questo mondo a ottobre avete di che cosa gioire. Ammettetelo a voi stessi. Definitivamente vi siete meritati un indimenticabile compleanno sexy! Pesci sono in una crisi psicotica. Non avete voglia di far nulla. Vi sentite apatici. Riemergerete dal burrone, e ciò capiterà già la settimana prossima. Giove si metterà (anche per parecchi mesi) a vostra disposizione, e navigherete in un mare di abbondanze di ogni genere. Ci sarà del miele e della marmellata, e anche tanto sessssssooooooo!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare...