Sexy Oroscopo Settimanale – Cuore e mente a frequenza positiva

L’imminente parziale eclissi della Luna influenzerà soprattutto persone nate nei segni fissi: Toro, Leone, Scorpione e Acquario. Relazioni amichevoli erotiche non del tutto definite, che si trovano in un certo vacuum, finalmente avranno le schiarite. Se è positiva la frequenza su cui agiscono il nostro cuore e la nostra mente, più facilmente evitiamo le disgrazie. Coloro che sessualmente si addentrano nelle sconosciute regioni dell’inesplorata foresta amorosa, se la passeranno piuttosto male. L’eclissi è luce sopita, il nostro scontro con „l’oscurità“ dentro di noi.

 Arieti sono di buon umore nella testa, e resta loro soltanto ancora purificarsi ben bene nel cuore. Per voi il sesso è uno sport piacevole da tutti i punti di vista, e in tal senso siete in continuo allenamento. La vostra stagione della caccia e della pesca continua con vigore invariato. Siete liberi come uccelli, ma con ali di piombo. Leoni sono sotto l’influsso diretto dell’eclissi della Luna, e dovrebbero stare più attenti con chi intrattenersi in intimità. Tutti i nodi vengono al pettine per tutti, e in questo nemmeno voi fate eccezione. Se nei giorni scorsi avete peccato di piacere, vi è chiaro perché ora siete pieni di problemi. Sagittari sono in una fase armoniosa, e nulla può dare loro fastidio. Non vi ponete dei limiti e vivete in maniera spensierata. Vi piacciono persone esotiche, e una di questa specie all’improvviso entrerà nella vostra vita. Per motivi d’amore sexy vi state trasferendo all’estero? Non sarebbe per voi la prima volta.

 Tori attendono giornate d’amore migliori. Non siete al top della forma sexy e ve ne rendete conto. Qualche scappatella non fa testo. Per il vostro enorme appetito erotico, questo è pari a niente. Se i cieli non vi avessero frenati, molto di più ve la spassereste con i prescelti. Vergini sono come i Tori, in sala d’attesa. Che fate quando non fate nulla? Pulire e mettere in ordine è la vostra psicoterapia. Una persona di età ben superiore alla vostra, mostra interesse per la vostra persona e la vostra opera. Già ne siete in contatto a livello professionale. E quello sessuale? Fantasticate liberamente. Capricorni pongono limiti a loro stessi. Il vostro autocontrollo è ad un livello invidioso. State funzionando come una macchina. Chi da voi viene catturato nella rete della passione, non è più lasciato. Fanatismo e carisma, questo siete voi. Vi imbatterete in uno/una simile, e ve la passerete in maniera hot passionale. Una vera e propria torrefazione sessuale.

 Gemelli sono leggermente malinconici. State riflettendo più del passato che del futuro. Il presente ve lo fate scappare tra le dita. Qualcuno da giorni vi osserva innamorato, ma voi nemmeno ve ne accorgete. State facendo fantasiosi sogni erotici. Vi svegliate passionalmente eccitati e inumiditi. Bilance sono tenere, delicate e romantiche, e con ciò anche incredibilmente chiacchierone. Sparlate di chiunque vi ricordiate. Cercate di sfuggire al vostro vuoto, o siete semplicemente troppo curiosi. Se qualcuno svelasse i dettagli delle vostre preferenze sessuali, non vi sentireste granché bene nella vostra pelle. Acquari pensano una cosa, ne sentono un’altra, ne fanno una terza. Voi definitivamente non vi annoiate nella vita. Nemmeno voi stessi sapete con chi siete stati e cosa avete fatto quest’estate. E l’estate non è ancora finita. La teoria del caos in amore la vivete nella realtà. Congratulazioni. Siete geniali.

Cancri sono una bomba emozionale programmata, e tutti ne fanno il giro largo. Amate la guerra interiore con voi stessi e fino a quando sarà così, siete sessualmente a zero punti. Solo uno su una simile frequenza dell’inconscio, desiererà portarvi a letto. Siete un disastro. Scorpioni hanno Marte in posizione scomoda, e non li protegge né salva il benevolo influsso di Venere. A casa avete tutto ciò di cui avete bisogno, ma non vi basta e cercate qualcuno in disparte. State giocando a rischio. I cieli ricordano tutto. Nemmeno la spina velenosa vi salverà. Pescioline sono note sexy girls, e tutti le amano. Esistono anche coloro che di voi se ne aproffittano, ma costoro voi non li avete riconosciuti ancora. Ingenui come siete, avete delle aspettative irreali, e non vedete ciò che vi fanno alle spalle. Il frutto dell’amore proibito è il più dolce, fino a quando non diventi del tutto amaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare...