Il M5s non ha mai sostenuto Bianco

Home Politica Il M5s non ha mai sostenuto Bianco
Il M5s non ha mai sostenuto Bianco

In merito alle dichiarazioni di Enzo Bianco durante la presentazione della sua candidatura riceviamo una nota del M5S che pubblichiamo integralmente:

Non ci sono parole per commentare le ultime dichiarazioni del sindaco Bianco, rilasciate oggi durante il suo ennesimo show propagandistico su un vagone della Metropolitana.
Nel corso della conferenza stampa per annunciare la sua quinta candidatura, il primo cittadino si è addirittura vantato di aver avuto, nel 2013, il sostegno di “parte del Movimento 5 Stelle” e di attivisti che avrebbero  supportato i suoi consiglieri.
Comprendiamo il suo disperato desiderio di racimolare consensi, in un momento in cui la sua credibilità, come amministratore, è ormai scesa a livello sottozero tra i cittadini e ci dispiace deludere il suo ego, ma per amore di verità siamo costretti a smentire categoricamente le sue affermazioni. Nessuno, all’interno del M5s, ha mai sostenuto la candidatura di Bianco nel 2013.
Chiediamo, pertanto, al sindaco di comunicarci la fonte delle sue notizie e i nomi e cognomi degli attivisti che avrebbero supportato lui e le sue liste. In caso contrario, aspettiamo una immediata smentita.

Condividilo:

Lascia un commento