Guardia giurata arrestata

 

 

La Polizia di Stato ha tratto in arresto: VOLPE Fabio cl. 1979, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.
A seguito di attività info-investigativa, personale della Squadra Mobile – Sezione Contrasto al Crimine Diffuso, apprendeva che VOLPE Fabio, di professione guardia particolare giurata, dimorante nel centro del quartiere Librino, deteneva, presso la propria abitazione, sostanza stupefacente del tipo marijuana.
Nel pomeriggio di ieri, dopo avere effettuato preliminari accertamenti, il personale della citata Sezione eseguiva, quindi, una perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione di VOLPE Fabio, ad esito della quale sono stati rinvenuti e sequestrati: n. 1 involucro in plastica contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso complessivo di gr. 365 circa; n. 1 involucro in plastica contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso complessivo di gr. 500 circa; n. 1 sacchetto in plastica contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso complessivo di gr. 35 circa; n. 1 bilancia da cucina marca Howell; n. 1 bilancino elettronico di precisione.
Espletate le formalità di rito, il predetto è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare...