Banner Estate in Città

Forza Italia apre la campagna elettorale

CATANIA – Forza Italia ha aperto la sua campagna elettorale per le regionali del 5 Novembre. Al tavolo della Presidenza erano presenti L’On Marco Falcone , L’ex Ministro Maurizio Gasparri che è venuto per portar i saluti e dare un segnale dell’interesse del partito a livello nazionale per le elezioni Siciliane, l’On. Europarlamentare Salvo Pogliese e Presidente Prov. di F. I. il quale è felice che “l’esperienza Crocetta è finita, visto che è stato il Governatore meno funzionale d’Italia”.
La manifestazione inizia, con una sala traboccante , non solo di militanti ma soprattutto di amministratori e consiglieri dei comuni della provincia, con l’apertura di Pippo Li Volti già sindaco di Vizzini che dopo i saluti di rito afferma”oggi si apre una nuovo sfida in Sicilia quella di andare a governare!!!”
L’On. Marco Falcone candidato all’ARS già capogruppo e oggi capolista conclude “abbiamo un centro destra unito nella figura di Nello Musumeci Presidente”, persona perbene grande amministratore.
Ma ciò che Falcone si aspetta da una grossa vittoria del centro destra è risolvere tutti i danni fatti da Rosario Crocetta e dal centro sinistra : formazione professionale , riforma dei forestali “che fu annunciata nelle trasmissioni televisive nazionali ma mai portata a compimento” una ristrutturazione dei consorzi di bonifica, “da opposizione comunque abbiamo fatto tanto ora da maggioranza faremo di più” –continua Falcone- Forza Italia non è più il partito del lumicino di 5 anni fa, oggi, e i risultati elettorali dell’ultima tornata amministrativa lo confermano, siamo in netta avanzata dove il partito è presente con i suoi uomini, in tutti i comuni della provincia, in tanti nella maggioranza altrove in opposizione ma presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare...