Consiglio comunale: convocazioni il 13 e il 20 giugno

Home Politica Consiglio comunale: convocazioni il 13 e il 20 giugno
Consiglio comunale: convocazioni il 13 e il 20 giugno

CATANIA – La presidente del Consiglio comunale, Francesca Raciti, ha convocato l’Assemblea cittadina nell’aula consiliare di Palazzo degli Elefanti per i giorni 13 e 20 giugno, alle ore 19.

Martedì 13 l’ordine del giorno annovera diversi argomenti, tra questi:
indirizzo politico per la dismissione della partecipazione azionaria delle società Servizi idrici etnei (Sie) Spa; regolamento per l’affidamento del verde urbano comunale (iniziativa consiliare II C.C.P.); Ipab “S. Maria del Lume e Marianna Magrì”, acquisizione parere nuovo statuto; approvazione del regolamento comunale per le attività di acconciatore, estetista, tatuaggi e piercing; programma “Catania Agorà”, regolamento comunale per il decoro urbano; nuovo regolamento per l’elezione del Consigliere aggiunto rappresentante dei cittadini extracomunitari nel Consiglio comunale di Catania; approvazione del regolamento sul decentramento urbano e sul funzionamento degli organi delle circoscrizioni del comune di Catania; regolamento del verde pubblico e privato della città di Catania. Al vaglio dell’Aula inoltre il riconoscimento di vari debiti fuori bilancio e una serie di odg e mozioni a firma di diversi consiglieri comunali.

Martedì 20 sono due i punti in trattazione dopo le comunicazioni di presidente e consiglieri e l’approvazione dei verbali:
Legge regionale 10 luglio 2015 n. 13, individuazione delle tipologie edilizie del centro storico di Catania, approvazione dello studio di dettaglio con effetti costitutivi – zone A e B di Prg approvazione direttive comparti di ristrutturazione urbanistica;
Individuazione delle tipologie edilizie del centro storico di Catania, approvazione dello studio di dettaglio con effetti costitutivi – zone A1 – San Giovanni Galermo e San Cristoforo sud – L.r. 13/2015, approvazione direttive comparti di ristrutturazione urbanistica L.r. 15/1991.

Condividilo:

Lascia un commento