Camera di Commercio Sud Est, eletto il vicepresidente

SIRACUSA – La Giunta della Camera di Commercio del Sud Est, riunita nella sede di Siracusa, ha eletto all’unanimità come vice presidente vicario Salvatore Politino, già consigliere e membro di Giunta della Camera di Commercio di Catania, ora unita alle Camere di Commercio di Ragusa e Siracusa. Direttore della Confesercenti Provinciale di Catania, Salvo Politino affiancherà la Giunta ed il Presidente Pietro Agen eletto lo scorso 5 Settembre.
«Sono entusiasta ‐ commenta Politino ‐ per la fiducia che i miei colleghi mi hanno voluto affidare con questo ruolo. Dovremo lavorare tutti insieme per conseguire gli obbiettivi che ci siamo prefissati. Sono convinto che la collaborazione tra Istituzioni, Associazioni ed Imprese possa fungere da volano per far ripartire l’economia di questo territorio.
Presenti oggi, oltre al Presidente Pietro Agen anche i componenti della Giunta Riccardo Galimberti, Sandro Gambuzza, Vincenza Maria Privitera, Salvatore Guastella, Fabio Scaccia, Michele Marchese ed il Segretario Generale della Camera Alfio Pagliaro.

Redazione Administrator
Sorry! The Author has not filled his profile.

Lascia un commento

Ti potrebbe anche interessare...

I Samaritani

Annunci

Il lato oscuro di musica e letteratura

Proposte editoriali

Sulle rive del Mare Chazaro

5 Mar di Suzana Glavaš

La linea della fertilità

Tesori nascosti di casa nostra

Il Diritto a portata di mano

Annunci