Calcio, il Milan di scena a Catania

CATANIA – Catania torna a respirare l’aria del calcio che conta. Il 9 agosto il Milan sarà di scena al Massimino incontrando la squadra spagnola del Betis di Siviglia. Questa mattina la presentazione a Palazzo degli Elefanti con il sindaco Enzo Bianco, l’assessore allo Sport Valentina Scialfa, l’amministratore delegato del Calcio Catania Pietro Lo Monaco e il presidente della San Marco sport Events Stefano Pucci.
“Catania ha sofferto e soffre molto – ha detto Bianco – per il fatto che la sua squadra di calcio non sia oggi nelle massime serie, come sarebbe giusto e come spero che potrà tornare ad essere. Intanto abbiamo un evento d’eccezione, una bellissima partita di livello internazionale con una grande squadra italiana e un grande squadra spagnola. Tra l’altro una squadra di Siviglia con cui Catania ha un gemellaggio. Ma soprattutto torna a Catania Vincenzo Montella che è stato un grande allenatore del Catania, che è nel nostro cuore ed a cui la città vorrà dire in qualche modo grazie”.
“Una bella cosa per Catania – ha aggiunto Lo Monaco -. Respirare aria che fino ad un tempo recente era abituale. Un buon evento per la nostra città: l’unica amichevole che il Milan giocherà in Italia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare...

I Samaritani

I Samaritani

2 Giu di Claudio Shamoowwel Schillaci

Annunci

ADV: Il mistero dell'Accorano

Il lato oscuro di musica e letteratura

Proposte editoriali

Sulle rive del Mare Chazaro

5 Mar di Suzana Glavaš

La linea della fertilità

Tesori nascosti di casa nostra

Il Diritto a portata di mano

Annunci

ADV: Il mistero dell'Accorano